venerdì 15 dicembre 2006

Doppietta cinematografica...


Mi è successo una volta sola con "Nel nome del padre" (ok c'è stato di meglio anche successivamente) ma altre volte ne sono stato tentato e non l'ho fatto soprattutto per mancanza di tempo. E ho cambiato posto perchè mi aspettavo nuove emozioni, cercavo un altro punto di vista...e mi sono nascosto nel cesso (sono rientrato in sala, non sono rimasto in bagno, da li non si vedeva nulla)...si funziona...la mascherina stakanovista è roba di altri tempi...devo essermi emozionato alla fine, ma forse non ricordo bene...
Quando riguardo quel film riassaporo quella serata...è come aggiungere un contenuto speciale al dvd...aggiungere qualcosa alla pellicola è farla tua....la scena che nessuno vedrà mai se non di riflesso se sei bravo a raccontarla a qualcuno.
"Children of men" potrebbe essere uno di quelli per cui ne vale la pena!

1 commento:

Unknown ha detto...

L'ho fatto anche io, quando ho visto al cinema Guerra e pace